Parte attrezzata: la soluzione giusta per l’archiviazione

parete attrezzata arredamento ufficio

L’archiviazione negli uffici riveste un ruolo cruciale nell’organizzazione e nella gestione delle informazioni.

Questa pratica consente di conservare in maniera ordinata e facilmente accessibile documenti e dati, semplificando la localizzazione delle informazioni, ottimizzando l’efficienza operativa e garantendo la conformità normativa. In aggiunta, una gestione documentale accurata contribuisce a conservare la memoria storica dell’azienda e a minimizzare il rischio di smarrimento di dati critici.

L’archiviazione giusta: la soluzione di Citterio S.p.a

Esistono due sistemi di armadi utili per l’archiviazioni in ufficio: il box standard e, più performante di tutti, la parete attrezzata.

La Serie PROGRAMMA3 è la parete attrezzata che da sempre propone CITTERIO SPA, con un look sempre attuale e versatile. Viene proposta in svariate versioni e finiture, con tre profondità e tre passi differenti, ad altezza personalizzabili.

All’interno della struttura sono inseriti dei sistemi di aggancio che ne garantiscono stabilità e durata.